Una storia da raccontare
Società di prestigio ma di ispirazione artigianale, l’azienda è portatrice di denominatori importanti come creatività, innovazione, ricerca, sviluppo.
Chiarini Bologna da oltre 50 anni è alta qualità e stile.
Segno di stile, oggetto del desiderio, assoluta passione al femminile, ma non solo. La scarpa è oggi più che mai un accessorio che ha il potere di completare un look, di trasformarlo, renderlo intrigante e anche quel tocco di seduzione inequivocabile che attrae e appaga chi la indossa. Da indossare come fosse un gioiello o portare con tutta la nonchalance che si dedica ad un elemento di design, quello tra una donna e un paio di scarpe è sempre amore a prima vista, un sentimento a cui è impossibile resistere.
La scarpa ci completa. Asseconda e definisce il modo di essere, ma soprattutto come prima cosa, ha il dovere di rappresentare lo stato d’animo di chi la esibisce ai suoi piedi. Sofisticate, casual o fashion, ultra piatte oppure tacco alto, divertenti o preziose, femminili o rigorose, una cosa è certa, non saranno mai abbastanza nel guardaroba.